La Leonessa é tornata a ruggire quando nessuno se lo sarebbe aspettato coronando una settimana a dir poco favolosa per il tennis italiano. Successo quello della Schiavone a Rio che si unisce ai due tornei Premier vinti da Roberta Vinci e Sara Errani. La milanese, al settimo trionfo in carriera, é apparsa davvero emozionata durante il discorso della premiazione, leggendo un foglietto scritto in portoghese.
“Il vostro sorriso ha riempito i miei giorni. Grazie e buona fortuna per le Olimpiadi” ha dichiarato la Schiavone che con le mani tremolanti per un attimo ha fatto pensare al ritiro. Ma la prima tennista italiana a vincere un torneo dello Slam ha ancora voglia di giocare e lottare e noi non possiamo che essere felici di ammirare le gesta di chi ne ha passate tante come ha urlato l’azzurra alla telecamera ( “Sono felice, quante ne abbiamo passate! Vamoss”).
“Oggi giorno di festa e di emozione. Complimenti a Shelby, ragazza che sta crescendo molto bene” ha affermato l’azzurra ringraziando anche infine l’allenatrice che per tutta la settimana le ha fornito preziosi consigli e l’ha sostenuta e incitata continuamente durante i match.
[fncvideo id=”43661″]
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…
L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…
Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…
Le Nitto ATP Finals continueranno a parlare italiano almeno fino al 2027. La conferma, arrivata…
Il primo allenatore non si dimentica mai. Per Carlos Alcaraz, quel ruolo fondamentale è stato…
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…