La n° 6 del mondo e due volte campionessa a Doha, Maria Sharapova ha annunciato il suo ritiro dal Quatar Total Open a causa dell’infortunio all’avambraccio sinistro col quale sta combattendo dall’inizio della stagione.
“Sfortunatamente non sarò in grado di giocare al Qatar Total Open a causa dell’infortunio all’avambraccio sinistro”, ha annunciato la tennista siberiana,”Auguro ai miei fans e a tutto il torneo una settimana fantastica di tennis e spero di poter esserci l’anno prossimo”.
La russa aveva già dovuto dare forfait al Brisbane International in gennaio prima del match contro Ekaterina Makarova sempre per la stessa ragione, ma sembrava essersi rimessa per gli Australian Open dove infatti aveva raggiunto i quarti prima di cedere alla n°1 del mondo Serena Williams.
“Cercherò di curarmi l’avambraccio prima”, ha detto dopo la sconfitta, ben conscia dell’importanza di rimettersi essendo questo un anno olimpico, “penso sia molto importante. Cercherò di curarmi ed essere pronta per questo che sarà un lungo anno. Credo proprio che non riuscirò a rientrare prima di Indian Wells”.
Un episodio clamoroso ha scosso il mondo del tennis professionistico nel corso del torneo ITF…
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…
Nel mondo del tennis professionistico, pochi nomi evocano rispetto e autorevolezza come quello di Rafael…
Il talento toscano firma un'altra impresa contro Stefanos Tsitsipas, battendolo per la seconda volta in…
La maledizione madrilena di Zverev si chiama Cerúndolo Un anno dopo, stesso torneo, stesso avversario,…
Un ritorno atteso, dopo tre mesi da incubo Jannik Sinner è pronto a tornare in…