Maria Sharapova riceverà una wild card per gli US Open

Maria Sharapova riceverà una wild card per gli US Open. Lo ha annunciato l'USTA insieme alle altre tenniste locali. Sei d'accordo con la decisione della federazione americana?

Sono state pubblicate qualche minuto fa le wild card per il prossimo US Open. Tanta attesa per sapere se l’organizzazione avrebbe accolto la richiesta di Maria Sharapova. Così è stato e la russa partirà dal main draw, anziché disputare le qualificazioni come il suo ranking permetteva, l’ex campionessa si risparmierà le partite preliminari e potrà continuare nel proprio percorso di recupero. Le altre wild card femminili dell’ultimo Slam dell’anno sono Taylor Townsend, Kayla Day, Sofia Kenin, Ashley Kratzer e Brienne Minor oltre alla francese Amandine Hesse.

Per quanto riguarda il tabellone maschile godranno della wild card i seguenti tennisti: Taylor Fritz, in un momento di forma altalenante, Bjorn Fratangelo, Christopher Eubanks, il campione 2017 del NCAA Thai-Son Kwiatkowski, Patrick Kypson e Tommy Paul oltre al giovane francese Geoffrey Blancaneaux. Wild card anche per il diciottenne Alex de Minaur.

0 comments
  1. A differenza degli altri due slam, gli Us sanno come gestire il proprio torneo per far si che sia del miglior livello possibile! La squalifica è finita mesi fa e non vedo il perché non dovrebbe ricevere una WC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock