Mattek Sands di nuovo in campo al BNP Paribas Open in California

Dopo sette mesi di riabilitazione torna finalmente sui campi l’ex n°1 di doppio Bethanie Mattek Sands. Lo farà in occasione del BNP Paribas Open e sarà con la sua compagna di doppio e amica Lucie Safarova

di Anna Lamarina, @annalamarina

BETHANIE DI NUOVO IN PISTA – Bethanie Mattek Sands è a un solo passo dal definitivo rientro nel circuito, dopo essere stata ferma per 7 mesi a causa di un intervento al ginocchio.

A WIMBLEDON L’ULTIMO MATCH – L’ex n°1 di doppio aveva giocato per l’ultima volta  a Wimbledon 2017,  dove si era infortunata nel match di singolo del primo turno contro Sorana Cirstea. A causa del suddetto incidente, non solo lei ma anche anche Safarova, sua storica compagna di doppio, è stata costretta a rinunciare a giocare in doppio. Le due sono comunque rimaste in contatto e nel frattempo hanno anche scherzato e fatto siparietti sui social, a testimonianza della solidità della loro amicizia.

PRONTA A RIENTRARE – Ma ora, dopo 7 mesi,  la statunitense ha finalmente annunciato su Facebook e Istagram che parteciperà al BNP Paribas Open in California in coppia con  Lucie Safarova. “Stiamo tornando! – ha detto l’originale tennista martedì scorso – ancora insieme! Sono molto eccitata! Sarà il mio torneo di rientro!

OBIETTIVO: FARSI TROVARE PRONTI – Non riesco a credere che sono stata lontana dai campi per sette mesi e che non ho potuto nemmeno allenarmi, sinceramente non so come ho fatto! A me piace allenarmi tanto quanto fare partite. Lucie è già pronta e presto saremo a Miami e a Charleston, due dei miei tornei preferiti della stagione. L’obiettivo dunque è farsi trovare pronti!” dice la tennista americana che comunque nei mesi di fermo non è stata  lontana dal tennis, ma ha lavorato come giornalista e commentatrice per Tennis Channel e ESPN.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy