Serena Williams tornerà sui campi da tennis a Melbourne? Questa è la domanda che molti appassionati di tennis si pongono, ma alla quale poche persone possono dare una risposta: una di queste è Patrick Mouratoglou, coach dell’americana, che ha parlato ai microfoni della CNN.
Serena Williams, 23 volte campionessa slam, non prende in mano la racchetta da quasi un anno esatto, quando a gennaio 2017 trionfò a Melbourne in finale ai danni della sorella Venus. La causa di questo stop in realtà è stata una bellissima notizia per la statunitense, che è rimasta incinta di Alexis Ohanian e, l’1 settembre, ha dato alla luce una bambina di nome Alexis Olympia Ohanian Jr.
Patrick Mouratoglou, che ha aperto un’accademia di tennis a Nizza, in Francia, ha dichiarato ai microfoni dell’emittente americana: “Serena sarà pronta per il 2018” ed ha poi aggiunto “Sta lavorando duramente per rimettersi in forma e presto la raggiungerò in Florida”. L’allenatore francese ha poi affermato: “Vedremo come reagirà il suo corpo e quale sarà il suo livello di tennis e prenderemo una decisione riguardo l’Australia”.
La certezza ancora non c’è, ma ovviamente la speranza è quella di rivedere Serena Williams sui campi il più presto possibile, e gli Australian Open sembrano proprio il teatro perfetto per un ritorno in grande stile, come lei sa fare.
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…