Ranking Wta Top 100: Best-ranking per Lesia Tsurenko

Seconda settimana consecutiva senza big in campo e top 15 invariata nel Ranking Wta. Il primo incremento è di Sara Errani che sale 2 posizioni e riconquista la n°17 grazie alla semifinale di Bad Gastein, bene Samantha Stosur che fa registrare un +2 e torna al n°21.

errani

Buona settimana anche per un’altra azzurra Karin Knapp che sale 5 posti e torna tra le quaranta al n°38. +4 per Magdalena Rybarikova, semifinalista a Istanbul, sale al n°46. Riprende quota Roberta Vinci, fermata ai quarti del torneo turco dalla slovacca, sale 7 posti ed è n°51.

Ottima settimana per le protagoniste della finale di Istanbul: Lesia Tsurenko vincitrice del primo titolo Wta della carriera sale 24 posizioni e vola al n°47 nuovo best-ranking, ottimo +18 per Urzula Radwanska, la polacca con la finale si ritrova al n°81.

radwanska u.

In negativo perde tre posti Elina Svitolina in discesa al n°20, mentre Casey Dellacqua e Alison Riske fanno registrare entrambe un -4 e scendono rispettivamente al n°57 e 58.

svitolina

Brutte cadute per Bojana Jovanovski, che difendeva la finale di Baku, perde 18 posti e scivola al n°85, così come Vitalia Diatchenko, che l’anno scorso vinse l’Itf di Astana, scende al n°92. In discesa anche Francesca Schiavone che perde quattro posizioni e scende al n°84.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO