Serena Williams, pluricampionessa Slam e neomamma della piccola Alexis Olympia, nell’ambito della terza parte della docu-serie Being Serena trasmessa dall’emittente HBO ha speso parole affettuose nei confronti della famiglia esprimendo, manco a dirlo, la volontà di tornare ad altissimi livelli.
“La mia famiglia ha sempre rappresentato una parte importante di me“, esordisce l’ex numero uno del mondo. “Il matrimonio è stato uno dei giorni più belli della mia vita, sposare un uomo fantastico, brillante e farlo in compagnia dei tuoi affetti è qualcosa di indescrivibile. Anche Venus significa tanto per me, abbiamo vissuto in simbiosi sin da piccole e voglio che Olympia conoscerà la nostra storia, dovrà sapere tutto di noi“.
Sui suoi prossimi obiettivi la trentaseienne tennista a stelle e strisce rivela: “Mi sono sempre detta: ‘Io non gareggerò di nuovo, voglio tornare a vincere e voglio farlo soprattutto per mia figlia, desidero che sappia quanto sua madre è competitiva’. Ultimamente mio padre mi disse che giocando così bene come in allenamento sarei tornata al numero uno del mondo. D’altronde questo è sempre stato il mio obiettivo chiave“.
L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…
Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…
Le Nitto ATP Finals continueranno a parlare italiano almeno fino al 2027. La conferma, arrivata…
Il primo allenatore non si dimentica mai. Per Carlos Alcaraz, quel ruolo fondamentale è stato…
Aryna Sabalenka continua a scrivere la sua storia al Mutua Madrid Open, dove si è…
Un nuovo Musetti alla Caja Mágica La crescita di Lorenzo Musetti continua a impressionare. Sulla…