Come spesso accade, a fine stagione è tempo di ritiri. Inevitabilmente c’è chi sceglie un torneo per dire addio a questo sport, chi opta di smettere al termine della stagione ed infine chi, come Virginie Razzano, comunica il suo ritiro un po’ all’improvviso. La tennista di Digione non disputava un torneo da circa sei mesi – Montpellier, giugno – perciò più di qualcuno si era posto qualche domanda sul suo futuro e dunque si può dedurre che questa notizia era un po’ nell’aria. L’annuncio è effettivamente giunto e la tennista transalpina, per farlo, si è affidata ad Instagram.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BrA2mlhgjp4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet”]
La Razzano appende la racchetta al chiodo dopo una carriera più che dignitosa, che l’ha vista vincere due tornei a livello Wta, peraltro in due settimane consecutive ed entrambi in Asia, a Guangzhou e Tokyo, nonché raggiungere la 16ª posizione delle classifiche come best ranking ed almeno il terzo turno in ogni slam.
Oltre a ciò, non si può non ricordare l’impresa realizzata al Roland Garros dalla tennista di Digione, che nel 2012 si impose ai danni di Serena Williams vincendo in rimonta 4-6 7-6 [5] 6-3 e spuntandola solamente al nono match point.
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…