Serena Williams, recupero veloce in vista del Roland Garros

PARIS, FRANCE - JUNE 08: Serena Williams wins the French open 2013 at Roland Garros on June 8, 2013 in Paris, France. (Photo by Rindoff/Charriau/WireImage)

Nella mente di Serena Williams resta sempre il solito obiettivo: il titolo numero 24. L’americana in questi giorni si sta allenando alla Mouratoglou Tennis Academy cercando anche la migliore condizione dopo l’infortunio subito agli US Open che la ha costretta a saltare l’appuntamento con gli Internazionali d’Italia.

Nel mirino della statunitense, semifinalista in patria, c’è adesso il Roland Garros e questa volta Serena Williams non ha alcuna intenzione di fermarsi prima dell’atto finale. Così, dopo essersi presa una pausa dai social – lei che con i fan condivide tutto o quasi – è tornata “online”.

Una foto dall’accademia del suo coach, Patrick Mouratoglou, dove prosegue il suo iter di recupero tra campo, palestra e piscina: “Acqua ghiacciata e sorrisi” si legge nella didascalia del suo post. Ma già nei giorni scorsi era apparso un video social mentre si divertiva insieme al suo coach intento a spiegarle nuove strategie.

Non è la sola però ad aver scelto la Mouratoglou Tennis Academy come residenza in vista dell’Open di Francia. Sui campi di Biot, in Costa Azzurra, c’è anche Victoria Azarenka. È stata proprio la bielorussa a mettere fine all’avventura newyorkese della più piccola di casa Williams nel “derby tra mamme“.

Vika, dopo aver partecipato anche agli Internazionali BNL d’Italia – la sua corsa si è interrotta ai quarti per mano di Garbine Muguruza – è stata protagonista sui social proprio sui campi dell’Academy francese dove a colpire è stata la sua determinazione e la sua esultanza dopo aver chiuso un punto.

 

Exit mobile version