Dopo Wimbledon appuntamenti già segnati nei personali calendari delle sorelle Williams. Sia Venus che Serena, infatti, prenderanno parte ai tornei di Cincinnati e Toronto in programma rispettivamente dal 13 a 21 agosto il Western & Southern Open e dall’8 al 14 dello stesso mese il National Bank Open.
In Canada arriverà una wild card per la più grande delle due, classe 1980, mentre la quasi 41enne Serena beneficerà ancora una volta del ranking protetto. Entrambe avevano fatto il loro rientro nel circuito a Wimbledon – con la parentesi del doppio con Ons Jabeur prima per la classe 1981.
Per Venus Williams però si tratta del ritorno in campo nel circuito singolare ad un anno di distanza dall’ultima volta quando prese parte al torneo di Chicago. E, per questo nuovo debutto non ha nascosto l’entusiasmo: “Non vedo l’ora di tornare a Toronto, amo la città e il torneo” ha dichiarato.
Già stabilito l’ordine di gioco, invece, per Serena Williams che sarà in campo in Canada martedì 9 agosto nella sessione serale. Dopo 7 anni, l’ultima volta era il 2015, per la piccola di casa torna – nel suo calendario personale – il binomio Toronto-Cincinnati.
Un “colpo da 1000” per gli organizzatori che possono contare sull’appeal delle due tenniste per i propri appuntamenti. Due passi prestigiosi in vista degli US Open. Last dance per le sorelle Williams? Solo New York potrà dare la risposta.
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…
Il sogno di Lorenzo Musetti al Mutua Madrid Open si interrompe sul più bello. Sul…
Casper Ruud conquista per la prima volta l'accesso alla finale del Masters 1000 di Madrid,…
Il Madrid Open 2025 si avvia alla sua conclusione con una finale tutta da vivere…
L’ascesa del britannico che sfida Musetti per un posto nella storia Questa sera, al Mutua…
Un talento internazionale con il cuore tricolore Nel firmamento del tennis mondiale, si affaccia una…