Wta Bucarest e Gstaad, il main draw: possibile derby Errani-Schiavone in Romania, Bacsinszky n.1 in Svizzera

Sorteggiati i tabelloni principali dei due tornei International in programma da domani. A Bucarest Sara Errani, testa di serie n.2, proverà a difendere la finale dello scorso anno e potrebbe vedersela al secondo turno con Francesca Schiavone. A Gstaad Timea Bacsinszky proverà a diventare profeta in patria, Jankovic tds n.2.

Non è ancora finito Wimbledon ma è già tempo di pensare ai tornei in programma da domani. Per quanto riguarda il circuito femminile alcune big si godranno un po’ di meritato riposo mentre le altre proveranno a conquistare punticini preziosi nei tornei di Bucarest e Gstaad.

In Romania la grande favorita é Simona Halep che approfittando di un tabellone relativamente semplice potrà spingersi fino in finale. Testa di serie n.2 é la nostra Sara Errani, finalista in carica, che esordirà contro una cliente ostica come Alexandra Krunic prima di un possibile derby con Francesca Schiavone al secondo turno.

Di seguito il tabellone:

Screenshot_2016-07-09-18-59-06

In Svizzera Timea Bacsinszky proverà a conquistare il quinto titolo in carriera, il secondo di questo 2016, sui campi in terra rossa del Ladies Championship Gstaad. Testa di serie n.2 é Jelena Jankovic, presente anche Kiki Bertens.

Di seguito il Main Draw:

Screenshot_2016-07-09-18-58-16

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock