Wta Eastbourne, comanda la pioggia

Il maltempo continua a non dare pace al torneo britannico, che vedeva in programma i quarti di finale. Monica Puig supera la Mladenovic, mentre gli altri match non sono stati completati.

Prosegue a rilento il programma del Wta di Eastbourne, che come spesso accade in Gran Bretagna, deve fare i conti con la pioggia. Si partiva con alcuni match interrotti nella giornata di mercoledì, che sono stati completati, facendo registrare i successi di Karolina Pliskova, ed Ekaterina Makarova, rispettivamente ai danni di Misaki Doi ed Andrea Petkovic.

L’unico quarto di finale andato in archivio, è stato quello che ha visto l’ affermazione di Monica Puig, che con il successo su Kiki Mladenovic, è la prima (e finora unica) semifinalista del torneo. La portoricana migliora anche il suo best ranking, issandosi al trentaseiesimo posto del Ranking, e attende ora la vincente della sfida fra Agnieszka Radwanska e Dominika Cibulkova, sospesa con la polacca avanti di un set e un break; sospeso anche il match che vedeva nuovamente in campo la Pliskova, in vantaggio per 4-0 sulla Vesnina, al momento dell’ interruzione.

Risultati:

K. Pliskova b. M. Doi 6-2 6-4

E. Makarova b. A. Petkovic 3-6 6-4 6-0

M. Puig b. K. Mladenovic 7-6 4-6 6-3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock