Nella prima giornata di qualificazioni per il Wta di Miami, spicca la sconfitta di Eugenie Bouchard, accreditata della testa di serie numero due, battuta in rimonta dalla nipponica Hibino. Dopo aver vinto il primo set, la canadese si è disunita ed ha rapidamente ceduto il secondo per 6-0 prima di dilapidare un break di vantaggio nel terzo parziale, conquistato dalla sua con il punteggio di 6-4.
La Bouchard non è però stata l’unica testa di serie importante ad uscire di scena, anzi la russa Potapova é riuscita a superarla, lasciando il tabellone orfano della prima testa di serie. Lo scalpo porta ancora una volta i colori del Giappone, ma in questo caso il nome corrisponde a quello di Misaki Doi, capace di annullate ben quattro match point tra secondo e terzo set, imponendosi dopo due ore e 30 di gioco.
Nei restanti incontri, bene Golubic, Hercog e Krystina Pliskova. Vincono sia Babos che Kanepi, le quali daranno vita ad un incontro che si preannuncia davvero interessante, anche per via dell’alta posta in palio, vale a dire un posto nel main draw del Wta di Miami. Bene le americane Townsend, Brengle e Pegula, mentre a sorpresa si affermano Sigemund, Minella e Vickery. Avanti anche Wickmayer, Rus, Haddad Maia, Mouchova, Bouzkova, Kozlova, Swiatek, Bartel, Linette, Jakupovic.
Ecco i risultati completi: https://www.miamiopen.com/results
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…
Matteo Arnaldi si ferma ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sconfitto con…
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…