Continua a non brillare Camila Giorgi, che dopo l’ occasione persa ad Indian Wells, subisce una deludente e precoce eliminazione, anche nel torneo di Miami. La tennista marchigiana è stata superata in due set dalla giocatrice statunitense, Madison Brengle, con il punteggio di 6-4 6-3.
Nel primo set è l’ azzurra a portarsi in vantaggio, ottenendo il break che la porta a condurre per 4-2, ma come spesso accade nei suoi match, al momento di capitalizzare il vantaggio, Camila spreca tutto e con un vero e proprio blackout, subisce un parziale di quattro game consecutivi, che consegnano il primo parziale alla Brengle. Tutt’ altro andamento nel secondo set, dove l’ americana strappa subito il servizio alla Giorgi, e amministra senza particolari problemi il vantaggio, fino al 6-3 finale.
Chi invece ultimamente non delude, è Francesca Schiavone, che dopo una settimana da opinionista, ai microfoni di Sky, è ritornata in campo, superando le qualificazioni, e accedendo così al tabellone principale. La leonessa ha superato la rumena Sorana Cirstea, con il punteggio di 6-2 6-4, guadagnandosi così l’ accesso ad un torneo prestigioso come quello di Miami.
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…