Wta Roland Garros: Giorgi travolta

Una partita a senso unico è stata quella tra la nostra Camila Giorgi e Ocean Dodin. Ok Venus Williams e Dominika Cibulkova.
Camila-Giorgi-2014-PP

La giornata italiana al Roland Garros non era cominciata bene, e non è finita bene. Camila Giorgi perde malamente, mai entrando in partita e mostrando ancora molti limiti.

TRAVOLTA- In poco più di 1 ora di gioco, e la Giorgi è già fuori. Sin da subito, la Giorgi ha mostrato le sue difficoltà, contro una francese costante cercando di sbagliare meno, mentre Camila ha continuato a martellare con il suo gioco spaesato e pieno di azzardo, che non ha portato i suoi frutti. Nel primo set subito subisce un break, in apertura, che sarà fatale per il risultato e andamento del match. Idem nel secondo set, ma qui ha una piccola reazione d’orgoglio e di nervi recuperandolo, non peró decisivo, anzi, viene subito spenta la speranza dal suo gioco confusionario e da picchiatrice.

BIG- Tutto facile per la Cibulkova, che lasci alla spagnola Arrabuena appena 3 giochi. Williams vince in due set, soffrendo contro la cinese Wang, ma essendo molto concreta nei singoli episodi e momenti decisivi. A sorpresa fuori la Baroni in due set contro la turca Buyukakay con un doppio 6-3. Ok Mattek Sands contro la Rodina.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock