La giornata italiana al Roland Garros non era cominciata bene, e non è finita bene. Camila Giorgi perde malamente, mai entrando in partita e mostrando ancora molti limiti.
TRAVOLTA- In poco più di 1 ora di gioco, e la Giorgi è già fuori. Sin da subito, la Giorgi ha mostrato le sue difficoltà, contro una francese costante cercando di sbagliare meno, mentre Camila ha continuato a martellare con il suo gioco spaesato e pieno di azzardo, che non ha portato i suoi frutti. Nel primo set subito subisce un break, in apertura, che sarà fatale per il risultato e andamento del match. Idem nel secondo set, ma qui ha una piccola reazione d’orgoglio e di nervi recuperandolo, non peró decisivo, anzi, viene subito spenta la speranza dal suo gioco confusionario e da picchiatrice.
BIG- Tutto facile per la Cibulkova, che lasci alla spagnola Arrabuena appena 3 giochi. Williams vince in due set, soffrendo contro la cinese Wang, ma essendo molto concreta nei singoli episodi e momenti decisivi. A sorpresa fuori la Baroni in due set contro la turca Buyukakay con un doppio 6-3. Ok Mattek Sands contro la Rodina.
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…
Una carriera leggendaria tra doppio, erba e record Nicolas Mahut ha annunciato il suo ritiro…
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il tennis italiano si prende la scena al Mutua…
Una notte magica alla Caja Mágica La terra rossa di Madrid ha consacrato definitivamente Lorenzo…