“Wta Shot of the Year”: il premio va a Simona Halep

Si chiude con un’altra vittoria un 2018 indimenticabile per Simona Halep, che ha portato a casa il primo slam della sua carriera ed ha raggiunto il primo posto del ranking. La rumena si è infatti aggiudicata anche il premio di “punto dell’anno”, realizzato a Miami contro Radwanska
Simona Halep

Tempo fa avevamo scritto un articolo di presentazione (VIDEO) al premio “Punto dell’anno” in ambito Wta, con ben dieci scambi candidati alla vittoria.

Dopo un’agguerrita lotta e tanta indecisione, alla fine a trionfare è stata Simona Halep, che si è resa protagonista di un fantastico recupero su una palla corta dopo uno scambio estremamente duro, nel match di terzo turno contro Agnieszka Radwanska in quel di Miami.

Vittoria un po’ a sorpresa quella della tennista romena, dato che alla vigilia della premiazione c’erano altri scambi più quotati tra cui indubbiamente quello di Ons Jabeur, che a Mosca si era superata con un’incredibile volée in controbalzo spalle alla rete.

E voi, siete d’accordo con questa scelta? (Nel link sopra tutti gli scambi in lizza per il premio)

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock