Il covid-19 colpisce ancora il tennis: Simona Halep positiva al tampone

Simona Halep annuncia sui social di essere risultata positiva al coronavirus dopo aver ricevuto l'esito dell'ultimo tampone effettuato
Simona Halep

Il covid-19 colpisce ancora una volta il mondo del tennis. Simona Halep ha comunicato di esser risultata positiva al coronavirus dopo aver ricevuto l’esito dell’ultimo tampone effettuato. Si chiude così definitivamente la stagione della giocatrice di Costanza.

Sono in isolamento a casa con lievi sintomi. Mi sto riprendendo e mi sento bene” ha scritto nel suo cinguettio la numero 2 del ranking mondiale della WTA che poi prosegue: “Tutti insieme ne usciremo“.

Un 2020 difficile di cui Simona Halep si è detta soddisfatta. Il trionfo a Roma, nel rientro dopo lo stop obbligato e la scelta di non volare negli Stati Uniti, ha fatto seguito ai successi nei tornei di Dubai e Praga. Mentre nei due appuntamenti del Grande Slam ha cui ha preso parte – Australian Open e Roland Garros – si è fermata rispettivamente in semifinale e al quarto turno.

Una partita sbagliata non rovinerà una stagione” aveva detto la tennista classe 1991 che poi aveva spiegato il perché di una prestazione così sottotono: “Il freddo non mi ha aiutata, anzi. In ogni caso sono contenta di esser stata a Parigi“.

Sulla possibile partecipazione agli Australian Open poi lascia la porta aperta nonostante l’ipotesi dell’obbligo della quarantena: “In quel caso non sarebbe un problema perché non saremmo chiusi in una stanza d’albergo ma sfrutteremmo la bolla anche perché dovremmo per forza aver la possibilità di allenarciSimona Halep poi aggiunge: “Adesso, però, è ancora presto per pensarci”.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock