Non si placano le polemiche dopo i casi di positività al nuovo coronavirus da parte di alcuni partecipanti all’Adria Tour organizzato dal numero 1 del mondo ATP, Novak Djokovic. Questa volta è stato il turno di Nick Kyrgios che, attraverso il suo account social, ha attaccato duramente Alexander Zverev.
Il tennista tedesco che, dopo aver partecipato al tour promosso dal serbo, è risultato negativo al test per il covid-19 aveva comunque promesso di restare in auto-isolamento per i successivi 14 giorni, scusandosi con i fan – e il pubblico – per aver tenuto un comportamento sconsiderato.
Promessa non mantenuta da Zverev “beccato” ad una festa e così Nick Kyrgios – considerato da tutto l’ambiente del tennis come il “ragazzo ribelle” per eccellenza – non ha perso tempo e ha rimproverato il collega.
“Sasha è davvero un irresponsabile” atta Kyrgios in una serie di video pubblicati sulle sue stories di Instagram. “Mi sveglio e vedo sempre che nel mondo accadono cose controverse me Zverev continua ancora una volta a sbagliare. È davvero un egoista“.
Ma l’australiano non si ferma qui: “Hai il coraggio di fare un tweet in cui ti scusi pubblicamente, fai una promessa e poi non riesci a rispettarla? Stai a casa!“. Poi, però Nick Kyrgios esagera: “Hai una ragazza con cui stare per 14 giorni…“.
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…