Caroline Wozniacki sarà presto mamma. Ad annunciarlo è stata l’ex tennista danese sui propri account social. A giugno, lei e il marito David Lee diventeranno genitori di una bimba. L’ex numero 1 del mondo non ha mai nascosto la sua volontà di allargare la famiglia e, dopo un anno dall’addio al tennis giocato è arrivata la lieta notizia.
Un meraviglioso regalo di compleanno – seppur con qualche giorno di anticipo – per lei che spegnerà 31 candeline il prossimo 11 luglio. Il primo compleanno da mamma, uno che che di certo non dimenticherà facilmente. “Non vedo l’ora di incontrare la nostra bambina” si legge nel cinguettio poi condiviso anche sulle altre piattaforme.
Subito sono arrivati i commenti e le congratulazioni da parte delle ormai ex colleghe e della WTA oltre che dai principali tornei dello Slam. Tra questi spicca però quello di Serena Williams, sua grande amica: “Non vediamo l’ora che arrivi la sorellina di Olympia“. Le due non hanno mai nascosto il loro legame, sempre andato ben oltre il campo, tanto che la statunitense doveva essere protagonista del match d’addio di Caroline Wozniacki poi rimandato a causa della pandemia.
Chissà se la bimba seguirà le orme della mamma o, al tennis, preferirà il basket come il papà, ex cestista di NBA. Ci sarà tempo per scoprirlo ma, nell’attesa, congratulazioni Caroline e David.
Jakub Mensik, il predestinato che ha steso il suo idolo A soli 19 anni, Jakub…
Un momento complicato per il fuoriclasse serbo Mentre il tennis italiano si gode le imprese…
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…