“Federer si è infortunato giocando con i figli” (o no?)

Emergono nuovi rumors ( o indiscrezioni, o ipotesi, o pettegolezzi), sull’ infortunio di Roger Federer, che l’ ha costretto a ricorrere all’ intervento chirurgico. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano svizzero “Le Matin”, l’ ex numero uno del mondo, avrebbe dichiarato, di essersi procurato l’ infortunio, giocando con i propri figli al parco.

Quest’ ultima notizia, contrasta radicalmente con la prima versione, secondo la quale, Federer aveva iniziato ad accusare problemi al termine dei quarti di finale, a Melbourne, per poi decidere di operarsi,  dopo la sconfitta contro Djokovic.

[poll id=”15″]

In Svizzera, viene ritenuta credibile la teoria dell’ infortunio del Federer papà, che è stata ripresa anche da altri media e giornalisti, mentre per altri, si tratta di un tentativo di depistaggio, per non fare passare l’ eventuale infortunio di gioco, per un ipotetica attenuante alla batosta subita contro il serbo.

A noi non è dato sapere la verità, l’ unica cosa certa è che Roger Federer si è operato, e per un breve periodo, non lo vedremo sui campi da tennis, il resto non conta.

[fncvideo id=”25373″]

Exit mobile version