Rafael Nadal e Maria Francisca Perello finalmente sposi! Gli occhi del mondo del tennis su Maiorca

Rafael Nadal e Maria Francisca Perello finalmente sposi! Gli occhi del mondo del tennis su Maiorca

Dopo 14 anni di fidanzamento, Rafael Nadal e Maria Francisca Perello si sono sposati in quel di Maiorca: celebrato il matrimonio dell’anno

di Mattia Esposito

Dopo oltre 14 anni di fidanzamento, gioie, trionfi e sofferenze vissuti insieme, Rafael Nadal e Maria Francisca Perello si sono sposati a Maiorca, a La Fortaleza, situata nel comune spagnolo di Pollença. Il matrimonio è stato celebrato dal sacerdote Tomeu Català, in un luogo quasi inaccessibile, considerando che, secondo l’autorevole Mundo Deportivo, costa circa 40000 per celebrare un evento. Tra i tanti ospiti, circa 350, mancava Roger Federer impegnato nel torneo di casa di Basilea, ma c’erano il creatore dell’orologio del maiorchino da circa 800.000 euro, Richard Milleil re emerito Juan Carlos con sua moglie Sofia, Iker Casillas, amico ed idolo del suo Real Madrid Juan Monaco, David Ferrer, Feliciano Lopez e Marc Lopez, compagno di doppio del 19 volte campione Slam a Rio nel 2016. Il matrimonio è avvenuto dopo che i due si sono fidanzati nel 2005, conosciutosi grazie all’amicizia scolastica tra Maria e la sorella di Nadal, Isabel. Il menù dell’evento dell’anno è stata curato dalla chef maiorchina Macarena ‘Maca’ de Castro, che ha un ristorante a Puerto de Alcudia. Gli abiti degli sposi sono stati disegnati, rispettivamente, quello di Nadal, dallo stilista italiano Brunello Cucinelli, mentre quello di Xisca, firmato dalla stylist spagnola Rosa Clarà.
Un matrimonio blindato,
in cui non erano ammesse riprese video con cellulari o droni, con multe tra i 30000 e i 5000 euro: in attesa del ritorno in campo di Nadal, tanti auguri alla coppia maiorchina! 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy