Tante emozioni sui rossi campi del Foro Italico domani, giovedì 12 maggio, con molti tennisti di spessore impegnati nel terzo turno del tabellone.
CENTRALE – Grande spettacolo per i fortunati possessori del biglietto per lo stadio Centrale. Si parte alle 12 con Roger Federer che, a meno di comunicazioni diverse, se la vedrà con Dominic Thiem. A seguire Serena contro la coriacea McHale e Kyrgios contro il vincente tra Nadal e Kohlschriber. Nel serale Djokovic affronterà Bellucci e chiuderà la serata un bel Bouchard-Strycova.
PIETRANGELI E GRAND STAND – Sul Pietrangeli match d’apertura tra Muguruza e Ostapenko, seguito da Gavrilova-Kuznetsova. Per il maschile match tra Wawrinka e Juan Monaco e a seguire Murray-Chardy. Ben due doppi sul Grand Stand, preceduti dai singolari tra Bacsinszky e Navarro e tra Nishikori e Gasquet. Chiude nel serale Berdych contro Goffin.
GLI ALTRI CAMPI – Poche emozioni sugli altri campi dove si potrà assistere al match di doppio di Sara Errani, secondo match sul campo 1, che seguirà al singolare tra Begu e Kasatkina.
Il programma completo: http://www.internazionalibnlditalia.com/wp-content/uploads/2016/05/ORDINE-DI-GIOCO-GIOVEDI-12-MAGGIO.pdf
Il ritorno del numero 1: accoglienza da re al Foro Italico Jannik Sinner è tornato.…
Con la fine della sospensione e l’atteso ritorno in campo a Roma, Jannik Sinner si…
Con l’arrivo della primavera, Roma si prepara ad accogliere i riflettori del tennis mondiale. Gli…
Un ritorno atteso, tra emozioni e consapevolezze Dopo tre mesi di assenza dai campi, Jannik…
Un solo azzurro resiste al primo turno delle qualificazioni al Foro Italico L’atmosfera elettrica del…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico degli…