Nikola Pilic:”Non sono sicuro che l’intervento sia la soluzione migliore per il gomito di Djokovic”

Nikola Pilic, ex allenatore di Novak Djokovic ha parlato del gomito del serbo, avanzando dubbi sull’intervento chirurgico

di Alex Bisi, @AlexBillyBisi

Nikola Pilic ha seguito Novak Djokovic da giovanissimo e come consulente della Serbia in Coppa Davis, in questi giorni ha espresso la sua opinione sull’infortunio dell’ex numero uno.

“L’ho sentito prima degli Australian Open e mi ha detto che il suo gomito non era pronto e che gli faceva ancora male, ovviamente con l’avanzare del torneo e caricandolo durante gli incontri la situazione si è aggravata. Ora nemmeno lui sa quanto dovrà restare a riposo, di certo deve aspettare che sia del tutto guarito per rientrare in campo.

djokovic_chung_2.jpg.size-custom-crop.1086x0

Dopo la sconfitta con Hyeon Chung, Djokovic ha a paventato l’ipotesi di un intervento chirurgico per risolvere il problema.

“Non sono convinto che sia la soluzione migliore, non penso sia la soluzione migliore per un recupero pieno. In questi casi, da quanto so, l’unico modo è aspettare che il gomito ritorni alle sue condizioni normali. Ha 30 anni se torna in forma credo che possa dar ancora molto al tennis mondiale e ambire nuovamente alla prima posizione in classifica.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy