Agassi: “Federer è la storia del tennis”

L'ex tennista statunitense spende parole d'elogio per Federer riconoscendo la grandezza di una generazione probabilmente senza eguali.

Andre Agassi, ex numero uno del mondo e otto volte campione Slam, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale statunitense Time ha elogiato l’eccezionale longevità di Roger Federer mostrando grande ammirazione per l’incredibile generazione che ha visto Nadal, Djokovic e lo stesso elvetico collezionare record su record.

Questa generazione non ha lasciato molto spazio a nessuno per mettersi in mostra. Si parla spesso delle epoche passate, ma questa probabilmente è impareggiabile, ha quasi oscurato le altre“, ha ammesso il campione di Las Vegas.

Federer ha giocato davvero a lungo, sicuramente più di me e il record del numero uno più anziano è passato giustamente a lui. Penso che un giocatore del genere meriti tutti questi ricnoscimenti, guardarlo giocare significa ammirare la storia del tennis. Si nota anche dai piccoli gesti, da come si comporta con i fan, con i suoi colleghi, con la stampa“.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock