Armani sarà il nuovo sponsor di Fabio Fognini

Il tennista ligure ha siglato un contratto con il celebre marchio di moda italiano, attraverso cui diverrà testimonial ufficiale dal prossimo gennaio, nell'ambito della linea sportiva (EA7) e di quella underwear.

Fabio Fognini ha firmato un contratto pluriennale con la prestigiosa casa di moda milanese, un accordo che tra l’altro chiamerà in causa anche la moglie Flavia Pennetta. Dall’inizio della prossima stagione, dunque, l’attutale numero 13 del ranking mondiale vestirà i completi forniti dal reparto sportivo di Armani, EA7. Fognini ha incontrato di persona lo stilista Giorgio Armani non molto tempo fa, in occasione della settimana della moda che si è tenuta come tradizione nel capoluogo lombardo. A margine dell’evento, al giocatore sono stati fati alcuni scatti fotografici per la campagna pubblicitaria, con indosso i completi ufficiali. E’ presumibile che l’annata disputata dall’azzurro, caratterizzata dai grandi risultati raggiunti all’interno dei maggiori tornei del circuito, nonché dal piazzamento costante tra i migliori venti giocatori del mondo, abbia indotto il marchio italiano a sceglierlo tra gli atleti testimonial su cui puntare nel prossimo futuro. L’abbigliamento ufficiale sarà realizzato con una serie di materiali innovativi, capaci di favorire la traspirazione della pelle e la prestazione sportiva. Comprenderà due completi, l’uno dedicato all’attività in campo, mentre l’altro costituirà la divisa ufficiale.

Il completo ufficiale
Il completo ufficiale
Fabio Fognini e Giorgio Armani
Fabio Fognini e Giorgio Armani

 

 

 

26 comments
    1. bè i completi Hydrogen sono spesso esauriti nei negozi…e il fatturato dell’azienda è aumentato moltissimo…io invece faccio i complimenti alla Hydrogen ad ai suoi managers che sono stati bravissimi

    1. Ryan Giardullo questo sicuramente, ma c’è ne erano tanti bravi con un carattere migliore!! Tipo Cecchinato se vogliamo rimanere nel tennis. Io sarò cattiva, ma non mi piace che chi fa sport, in campo si comporti come lui. È un cattivo esempio per i giovani. È solo la mia opinione.

  1. Ma Giorgio lo sa?
    Secondo me no, o forse non ha ben chiaro l’abbinamento del suo marchio con il personaggio in questione.
    Comunque siamo sempre a quel punto morto: degli altri commentiamo le vittorie, dei nostri invece gli sponsor bizzarri, le liti o le squalifiche perché alla voce trionfi… Calma piatta.

    1. Perdoni Madame, forse io sono pretenzioso, ma vincere tre 250 di cui due dopo gli slam (e quindi con molte più assenze del solito) non mi sembra una stagione ottima, o meglio, é ottima per un giocatore di seconda/terza fascia quale lui è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO