ATP Montecarlo: tutti in campo per il secondo turno

Tutti gli incontri in programma mercoledì 18 aprile a Montecarlo: tre gli italiani in campo con Djokovic alla prova del nove contro Borna Coric.

A Montecarlo è tempo di secondo turno e il programma di mercoledì prevede tutti i restanti incontri per allineare il tabellone agli ottavi di finale.

Il primo a scendere in campo sarà Kei Nishikori opposto al russo Medvedev sul Campo Centrale, mentre sul Campo dei Principi il francese Gilles Simon sfiderà Khachanov. A seguire il programma si fa sempre più interessante culminando con l’attesissima sfida tra Novak Djokovic e Borna Coric: il serbo è chiamato a rispondere al buon esordio contro Lajovic e il giovane croato ha il gioco giusto per metterlo in serie difficoltà.

Novak Djokovic durante il suo match di esordio a Montecarlo
Novak Djokovic durante il suo match di esordio a Montecarlo

Sull’altro campo principale sarà la volta di Fabio Fognini contro il tedesco Struff: i due si sono affrontati una sola volta in passato (Monaco 2014) e a spuntarla è stato l’azzurro. Sperando in un bis, gli occhi si sposteranno anche sul campo numero due dove a seguire sarà impegnato Andreas Seppi in una sfida non impossibile contro Garcia-Lopez.

Fognini_363

Dopo Djokovic, il pubblico di Montecarlo sarà deliziato da Nadal che debutta nel torneo che ha vinto dieci volte contro Bedene; inutile dire chi sarà il favorito, ma lo spagnolo dovrà testarsi dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di mesi. Gli ultimi match in programma saranno Verdasco-Cilic (molto promettente) e Raonic-Cecchinato, dove il nostro azzurro sulla terra non parte sconfitto e anzi potrà seriamente mettere in difficoltà il canadese.

PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDI’ 18 APRILE

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock