ATP Montecarlo: tutti in campo per il secondo turno

A Montecarlo è tempo di secondo turno e il programma di mercoledì prevede tutti i restanti incontri per allineare il tabellone agli ottavi di finale.

Il primo a scendere in campo sarà Kei Nishikori opposto al russo Medvedev sul Campo Centrale, mentre sul Campo dei Principi il francese Gilles Simon sfiderà Khachanov. A seguire il programma si fa sempre più interessante culminando con l’attesissima sfida tra Novak Djokovic e Borna Coric: il serbo è chiamato a rispondere al buon esordio contro Lajovic e il giovane croato ha il gioco giusto per metterlo in serie difficoltà.

Novak Djokovic durante il suo match di esordio a Montecarlo
Novak Djokovic durante il suo match di esordio a Montecarlo

Sull’altro campo principale sarà la volta di Fabio Fognini contro il tedesco Struff: i due si sono affrontati una sola volta in passato (Monaco 2014) e a spuntarla è stato l’azzurro. Sperando in un bis, gli occhi si sposteranno anche sul campo numero due dove a seguire sarà impegnato Andreas Seppi in una sfida non impossibile contro Garcia-Lopez.

Dopo Djokovic, il pubblico di Montecarlo sarà deliziato da Nadal che debutta nel torneo che ha vinto dieci volte contro Bedene; inutile dire chi sarà il favorito, ma lo spagnolo dovrà testarsi dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di mesi. Gli ultimi match in programma saranno Verdasco-Cilic (molto promettente) e Raonic-Cecchinato, dove il nostro azzurro sulla terra non parte sconfitto e anzi potrà seriamente mettere in difficoltà il canadese.

PROGRAMMA COMPLETO DI MERCOLEDI’ 18 APRILE

Exit mobile version