ATP Shanghai: i match di domani. Djokovic e Federer partono favoriti su Zverev e Coric

Nel Masters 1000 asiatico siamo giunti alle semifinali che si disputeranno nella mattinata di domani: Djokovic-Zverev promette spettacolo, Federer-Coric pare essere più chiusa.

E’ tempo di semifinali a Shanghai e promettono spettacolo: tre delle prime quattro teste di serie sono ancora in corso, con il solo Coric a provare a guastare le feste di Federer, Djokovic e Alexander Zverev.

I primi a scendere in campo saranno il serbo e il tedesco: Djokovic sta godendo di un super momento di forma, mentre le prestazioni di Zverev non stanno destando scalpore. I precedenti però dicono l’opposto rispetto al pronostico: i due infatti si sono affrontati una solo volta, nel 2017 nella finale di Roma (periodo in cui Nole non era certo al top) e a vincere è stato piuttosto nettamente il tedesco in due set.

La seconda semifinale vedrà opposti Federer e Coric: il numero uno del seeding ha mostrato segni di progressivo miglioramento e soprattutto nei quarti contro Nishikori ha portato a casa un match non facile, come Coric che ha approfittato al secondo turno del ritiro di del Potro e non ha avuto patemi contro Ebden. In passato i due si sono già affrontati tre volte, con il bilancio di 2-1 in favore dello svizzero; l’ultimo incontro però ha visto imporsi, a sorpresa, Coric nella finale del torneo sull’erba di Halle.

op-001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO