Atp, Wta Cincinnati: il programma di oggi

Tanti doppi turni in programma. In campo Federer, Djokovic, Wawrinka e Del Potro. Anche Halep impegnata.

Il Day 6 del Combined di Cincinnati propone diversi incontri interessanti. Spiccano i doppi turni che vedranno impegnati tanti big. Tra gli uomini in campo oggi Djokovic, Federer, Wawrinka, Del Potro, Cilic e Anderson. Tra le donne occhio a Halep-Barty.

Sul Campo Centrale del torneo programma davvero ricco, con Simona Halep, numero uno del ranking Wta, ad aprire le danze (17 italiane) contro l’ostica australiana Barty in un match valevole il terzo turno. A seguire Djokovic e Dimitrov dovranno concludere l’incontro interrotto nelle ore precedenti sul 2-1 e servizio per il serbo. Il vincente della sfida incrocerà, dopo il match di Federer contro Leonardo Mayer, Milos Raonic, uno dei pochi fortunati a concludere il proprio impegno prima dell’acquazzone che ha bloccato l’Ohio. Non prima dell’una italiane Madison Keys, che sarà opposta alla Sabalenka, giocherà per un posto in semifinale. L’ultima sfida in programma sull’impianto principale della manifestazione vedrà impegnati il vincente di Fucsovics-Wawrinka, secondo match a partire dalle 17 italiane sul Grandstand, e chi uscirà vittorioso dall’incontro tra Federer e Mayer. Sul secondo campo per importanza da segnalare un interessante terzo turno tra Kyrgios, finalista a Cincinnati lo scorso anno, e Del Potro, che è stato costretto al ritiro nell’ultimo impegno 1000 a Toronto. Il vincente di questa sfida incrocerà la racchetta con chi la spunterà tra Anderson e Goffin, primo match in programma sul Campo 3.

Ecco l’ordine di gioco completo.

Cattura

 

0 comments
  1. Ok, se piove non é colpa di nessuno ma… Chi vince tra Nole e Grigor dovrà giocare di nuovo dopo un’unica partita, quella tra federer e meyer.. nessun altro giocatore ha un doppio turno così attaccato. Non mi pare molto corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock