David Ferrer: “L’ovazione di Barcellona non è stata l’unica”

L'ultima partita di David Ferrer a Barcellona si è conclusa con la sconfitta contro Nadal, ma ha ricevuto uno standing ovation da tutto lo stadio.

Manca poco all’addio di David Ferrer al mondo del tennis: dopo Barcellona, il suo ultimo torneo sarà Madrid. La partita vinta contro Pouille non ha potuto impedire la sconfitta contro Rafa Nadal al turno successivo e così lo spagnolo ha abbandonato il campo tra gli applausi depositando a terra la sua fascetta.

Ferru è apparso visibilmente commosso, ma anche in sala stampa, pienissima in ogni ordine di posto per assistere alle ultime parole del tennista, ha faticato a trattenere le lacrime. Perdere contro Nadal è stata quasi una routine durante tutta la sua carriera, ma d’altronde il maiorchino rappresenta il migliore su terra rossa.

“Lascio una parte di me in quella traccia centrale, una traccia che non riprenderò, è qualcosa di molto personale. Rappresenta la mia ultima goccia di sudore, l’ho già fatto ad Auckland perché è uscito in quel modo e a Madrid sarà l’ultima bandana che ho lasciato. ”

[fncvideo id=170859 autoplay=false]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO