Direttore Atp Dubai incorona Tsitsipas: “È lui l’erede di Federer”

Il direttore del Dubai Championships, in programma fra due settimane, elogia il tennista greco, considerato ormai pronto per raccogliere l'eredità di Federer.

Roger Federer tornerà alle competizioni in occasione dell’Atp 500 di Dubai, in programma fra dieci giorni. Il tennista elvetico, reduce da una deludente campagna australiana, andrà a caccia del centesimo titolo in carriera e ottavo nell’Emirato, dopo la bruciante eliminazione al secondo turno per mano di Donskoy nel 2017, anno della sua ultima apparizione al Dubai Championships.

Il direttore della manifestazione, Salah Tahlak, si attende tanto dall’attuale n. 6 del mondo, designando già il suo erede: “Per Federer sarà importante questa tappa della stagione, potrebbe rappresentare qualcosa di incredibile vincere il centesimo torneo proprio qui. Spero che il sorteggio sia benevolo, in modo che possa giocarsi il titolo. Sul futuro penso che Tsitsipas possa essere il degno successore di Roger. Ci sarà un grande vuoto dopo il ritiro dei vari Nadal, Djokovic, Murray e Del Potro, perciò il tennis dei prossimi anni avrà bisogno di nuove stelle“.

15 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock