DLF Quarto, Pino Guastamacchia: “Pronti ad ospitare un nuovo torneo di qualità”

Il Circolo Tennis DLF Quarto di Genova si appresta ad ospitare un nuovo torneo di terza categoria dopo il successo, in termini di presenze tra iscritti e pubblico sugli spalti, dell’appuntamento dello scorso marzo con il “G.E.P. Valves”.

Montepremi di 600 euro per il “Colombo Security e Services”, giunto alla sua seconda edizione, in programma da venerdì 17 giugno a domenica 3 luglio quando verranno proclamati i vincitori dei due circuiti, femminile e maschile.

Ci tengo a ringraziare il nostro sponsor che ci permette di organizzare un torneo, che è un secondo fiore all’occhiello per noi, in questo momento della stagione” esordisce il presidente del Circolo Tennis DLF Quarto che poi prosegue: “Questo è un nuovo torneo di qualità, un limitato 3.1, davvero molto sentito e non solo dai tennisti della Liguria”.

Tra i nominativi degli iscritti – con le iscrizioni non ancora chiuse – figurano anche giocatori provenienti da fuori regione: “Come a marzo è alta anche la percentuale degli agonisti in arrivo da fuori. Questo dimostra una volta in più l’importanza di questo torneo e dei punti importanti che mette in palio”.

A “caccia” ci sono soprattutto i più giovani aiutati anche dal calendario: “Con le scuole ormai finite c’è una grande partecipazione in quelle fasce d’età” racconta ancora Pino Guastamacchia che non si nasconde e punta in alto: “Al momento abbiamo oltre 60 iscritti nel maschile e 20 nel femminile, che sicuramente prenderà il via, ma mi auguro di aumentare di un buon 30% le iscrizioni totali”.

Exit mobile version