FantaCircus 2023, si riparte da Melbourne!

Riparte dagli Australian Open il FantaCircus, il Fanta tennis di Tennis Circus. Una nuova stagione per provare a mettersi in gioco e vincere un posto per le Fanta Finals di fine anno

L’inizio della stagione non può che significare una cosa: il ritorno del nostro FantaCircus, dedicato a tutti gli appassionati e con tate sorprese per quest’anno! Si sa, gennaio per gli appassionati di tennis è un po’ come una primavera, con i raggi di soli australiani che risvegliano l’amore per questo sport e ci riportano rapidamente nel vortice dei circuiti ATP e WTA dopo una pausa di almeno un paio di mesi.

Ma per chi ama anche mettersi alla prova come veggente della racchetta, gennaio significa anche scaldare i motori e prepararsi alla ripartenza del nostro FantaCircus, un Fantatennis targato Tennis Circus che ha appassionato molti dei nostri utenti nelle passate stagioni.

Ma se non avete mai partecipato, non temete: ogni anno la classifica si azzera e tutto ricomincia da capo, rimettendo i nostri top player sulla stessa linea di partenza rispetto alle new entry, e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il funzionamento è semplicissimo: tutto ciò che dovrete fare per aggiudicarvi il trofeo è essere più bravi di tutti gli altri nel prevedere ad inizio torneo come evolverà il tabellone, dal terzo turno fino al vincitore.

Per maggiori dettagli e per seguire da vicino lo svolgimento del torneo potete cliccare il link di seguito fantatennisTC ed entrare nel nostro canale telegram dedicato, dove oltre a trovare il regolamento completo riceverete anche i file da compilare e reminder per le scadenze di consegna dei vari tornei. Ogni tappa è una storia a sé, non avrete obblighi di partecipazione, ma più giocate e più chance avrete di qualificarvi tra i migliori 8 di ogni circuito e giocarvi a fine stagione il titolo alle Finals!

E se ancora non siete convinti, sappiate che quest’anno ci saranno anche interessanti sorprese e premi per i vincitori. Ora che ogni dubbio è dipanato, cliccate qui sotto e preparatevi alla sfida! Nel caso non abbiate telegram, potete mandarci una mail a redazionetenniscircus@gmail.com oppure potete contattarci direttamente in privato alle nostre pagine Facebook e Instagram.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

No Content Available
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO