I migliori meme del 2017

Serbia's Novak Djokovic practices ahead of his men's singles tennis match at the the ATP Aegon International tennis tournament in Eastbourne, southern England, on June 26, 2017. / AFP PHOTO / GLYN KIRK (Photo credit should read GLYN KIRK/AFP/Getty Images)

chiamarsifogna_20180112234636

[tps_title]IL TENNIS E LA SCUOLA[/tps_title]

Anche durante lo studio viene in mente il tennis e per gli appassionati studiare l’adenosina trifosfato non è mai stato così facile.

[tps_title]STRANE SOMIGLIANZE[/tps_title]

Inutile negarlo: Garbine Muguruza e Karen Khachanov paiono essere fratelli e sorelle, diversi solo per i capelli.

[tps_title]LE PRIME LEZIONI DI TENNIS[/tps_title]

I maestri esortano spesso a “cercare la palla” per sentirla meglio e colpirla nel momento giusto, ma le prime volte le steccate di diritto sono molti frequenti.

[tps_title]FOGNINI E PASCAL[/tps_title]

Tutti conoscono il siparietto tra Fognini e  Pascal a Wimbledon 2013: ecco la reazione di Fabio dopo aver saputo che l’arbitro dal 2018 non arbitrerà più.

[tps_title]IL TENNIS NON E’ SEMPRE UNO SPORT PER RICCHI[/tps_title]

Il tennis è per antonomasia uno sport nobile, ma comprare il talento è impossibile: capita così di vedere scene come quelle descritte in questo meme.

[tps_title]IL 2017 DI DJOKOVIC[/tps_title]

Prendendo spunto da un programma televisivo, l’annata di Djokovic è stata emblematica raccogliendo troppe sconfitte (anche pesanti) prima di ritirarsi a Wimbledon.

[tps_title]LA MALEDIZIONE DI SIMONA HALEP[/tps_title]

Simona Halep, eterna numero due del ranking; nel corso del 2017 la rumena ha avuto innumerevoli occasioni per balzare al vertice, ma ha sempre fallito fino al China Open dove battendo Jelena Ostapenko è riuscita a superare Garbine Muguruza nella classifica WTA.

[tps_title]LE PRIORITA’ DI EUGENIE BOUCHARD[/tps_title]

Il talento non le manca, ma non riesce proprio a sfondare nel mondo del tennis. Quello che non arriva dal tennis però, le arriva dal mondo glamour e dal mondo social avendo una vita sociale molto attiva. Anche il suo allenatore ne è a conoscenza, ma c’è poco da fare: prima un selfie, poi pensiamo al tennis.

[tps_title]FEDERER CHE COPIA NADAL[/tps_title]

Un tratto che contraddistingue Rafa Nadal è sicuramente la distanza con cui attende una prima di servizio: per Federe invece normalmente è l’esatto opposto, ma in questo caso anche lo svizzero si piazza con i piedi due metri dietro la linea di fondo.

[tps_title]STRANGER THINGS[/tps_title]

E’ stata una delle serie più seguite negli ultimi due anni e Undici di Stranger Things vuole ricordare a tutti gli italiani come non esista solo il calcio e che anche il tennis meriti maggior seguito.

Exit mobile version