Sydney, Hobart e Auckland: i tornei della settimana

Il circuito ATP fa tappa a Sydney e Auckland, mentre tra le donne gli occhi sono puntati sui tornei di Hobart e Sydney.

Il torneo combined di Sydney sarà il torneo principale della settimana, mentre Hobart e Auckland saranno esclusivamente uno WTA e l’altro ATP.

ATP SYDNEY – L’entry list del torneo ATP è di tutto rispetto considerando poi che come spesso accade i migliori giocatori del mondo decidono di non scendere in campo nella settimana antecedente uno slam. Dopo la vittoria dello scorso anno di Gilles Muller, quest’anno i principali favoriti paiono essere ancora il lussemburghese, Fabio Fognini (testa di serie numero 4) e Ramos-Vinolas.

Il tabellone del torneo

WTA SYDNEY – Nel torneo WTA scende in campo Garbine Muguruza, numero uno del tabellone. Tra le avversarie si annoverano Venus Williams, Johanna Konta (campionessa in carica) e Jelena Ostapenko. Nessuna italiana al via, ma attenzione soprattutto all’equilibrio che pare regnare in un tabellone molto interessante.

Il tabellone del torneo

ATP AUCKLAND – Jack Sock, campione in carica e testa di serie numero uno, fa da capolinea in un tabellone degno di nota con nomi altisonanti come quello di Juan Martin del Potro. Sicuri protagonisti saranno anche Isner e Querrey oltre ai giovani Shapovalov e Rublev, impegnati rispettivamente nel primo turno con un qualificato e con Tsitsipas.

Il tabellone del torneo

WTA HOBART – Il secondo torneo australiano si svolge nell’omonima città di Hobart sul cemento; un tabellone decisamente meno altisonante rispetto a Sydney è capeggiato da Zhang e Mertens, campionessa in carica. Anche qui non ci sarà nessuna italiana ai nastri di partenza, mentre sarà interessante osservare come inizierà il 2018 Eugenie Bouchard.

Il tabellone del torneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO