Il rientro ufficiale di Kim Clijsters avverrà a Dubai

La campionessa belga ha reso noto che il suo ritorno al tennis professionistico avverrà in occasione del torno di Dubai.

di Redazione Tennis Circus

Kim Clijsters ha confermato la sua partecipazione al torneo di Dubai, che si terrà dal 17 al 24 febbraio. Gli organizzatori della competizione le hanno concesso una wild card. La tennista belga dunque ritornerà a confrontarsi ufficialmente all’interno del circuito professionistico. In questa maniera, attraverso i propri canali social, ha comunicato la decisione: “Accetto una wild card per disputare il torneo di Dubai. Dall’annuncio del mio ritorno ci sono stati alcuni problemi, ma non vedo l’ora di tornare in campo e vedere cosa porterà questo nuovo capitolo della mia vita. Grazie a tutti i miei sostenitori per il loro incoraggiamento nelle scorse settimane. Ci vediamo a Dubai“. Si ricorda che la tre vole vincitrice degli US Open e un Australian Open poche settimane dopo aver annunciato il suo ritorno è incappata in un infortunio al ginocchio, che l’ha costretta a trascorrere un periodo di riabilitazione e a rimandare il debutto.  

La giocatrice belga oltre ad essere stata trionfatrice in diverse competizioni Slam, è stata una delle poche atlete ad essere riuscita a detenere contemporaneamente (nel corso della stagione 2003) la prima posizione del ranking di singolare e di doppio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy