Internazionali d’Italia, ecco la entry list: presenti Djokovic e Nadal. C’è anche Federer, ma…

Diramato l'elenco degli iscritti al Masters 1000 di Roma in programma a maggio. Presenti tutti i big, compreso Federer, ma occhio alle variabili. Per i colori azzurri sicuri di un posto nel main draw Cecchinato e Fognini.

L’Atp ha ufficializzato nella giornata di oggi l’elenco degli iscritti all’edizione numero 76 degli Internazionali BNL d’Italia, che si disputeranno a Roma dal 12 al 19 maggio.

Nella entry list diramata figurano tutti i big del circuito maschile, compresi Djokovic, Nadal e Federer. Il serbo ha già iscritto il suo nome nell’albo d’oro dell’evento capitolino per quattro volte, nel 2008, 2011, 2014, 2015, oltre alle due finali giocate nel 2016 e nel 2017. Insieme al tennista di Belgrado, l’altro atteso protagonista sarà il numero due del mondo Nadal, dominatore assoluto del torneo, che in otto occasioni ha portato a casa. A completare il novero dei grandi è Roger Federer, iscritto d’ufficio all’evento, ma non ancora sicuro di prendervi parte. Tanto potrebbe dipendere dal suo percorso a Madrid, unico (per il momento) appuntamento 1000 su terra rossa al quale è già sicuro di partecipare.

Capitolo azzurri. Tra gli italiani già sicuri di un posto nel tabellone principale ci sono Cecchinato e Fognini. Fuori di quattro posti, invece, Andreas Seppi, che lo scorso anno ha beneficiato di una wild card. Più difficile al momento risulta la partecipazione di Matteo Berrettini da alternate, tagliato fuori da ben dieci giocatori prima di lui.

QUI la entry list completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO