La solita sfortuna di Kokkinakis

Non c'è pace per Thanasi Kokkinakis: la giovane promessa, sempre bersagliato da troppi infortuni che hanno minato la sua crescita, ha subito a Montecarlo la microfrattura del ginocchio sinistro.

Se tutto andrà bene rientrerà forse in tempo per Wimbledon, parola di Wally Masur, ex capitano dell’Australia di Davis: Kokkinakis ha subito un brutto infortunio a Montecarlo contro Khachanov e dovrà stare fermo per circa due mesi.

Niente Roland Garros quindi per il giovane australiano che nel corso della sua carriera è stato bersagliato continuamente da infortuni di vario genere senza permettergli di mettere in mostra il suo talento cristallino. Lo slam parigino è lo slam in cui vanta il risultato migliore, con il terzo turno raggiunto nel 2015.

Thanasi-Kokkinasis-Profile-1

Sperando di poterlo rivedere presto in campo per deliziarci come ha fatto da juniores (Wimbledon doppio vinto e due finali raggiunte all’Australian Open e allo US Open), non sarà comunque facile per Kokkinakis visto la sua classifica non di certo brillante (ora è numero 150 del mondo, ma perderà inesorabilmente altri punti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock