Lubrano Tennis Academy e Firstbeat Technologies in coro: “Partnership tra eccellenze”

Nuova prestigiosa partnership per la Lubrano Tennis Academy: è la prima accademia tennistica in Italia a stringere una collaborazione con Firstbeat Technologies

Nuovo traguardo raggiunto dalla Lubrano Tennis Academy che diventa la prima azienda tennistica d’Italia con la quale Firstbeat Technologies, società finlandese leader nel settore delle analisi delle performance sportive.

Tutto il nostro team di lavoro ha a cuore la salute dei ragazzi” racconta Marco Lubrano, fondatore dell’accademia che poi continua: “La ricerca dell’eccellenza è una delle peculiarità della Lubrano Tennis Academy ed esser la prima in Italia a stringere questo partnership ci riempi di orgoglio”.

Gli fa eco Nicolas Villalba, il preparatore atletico: “Potremo registrare un profilo per ogni giocatore sia dal punto di vista della saluta che quello della performance mettendo i nostri ragazzi nelle condizioni migliori per prepararsi e prevenire infortuni. Per noi è un salto di qualità importantissimo”.  

Firstbeat ha già all’attivo partnership con prestigiose società sportive inclusa la LTA nel Regno Unito e adesso può annoverare al suo interno anche la Lubrano Tennis Academy come spiega Matteo Viazzo, responsabile dell’azienda finlandese per il sud Europa: “Sarà un rapporto tra eccellenze, improntato alla cura maniacale del dettaglio e dalla grande passione per il proprio lavoro”.

“L’algoritmo ci ha permesso di sviluppare un sistema capace di monitorare l’atleta h24. Grazie al Firstbeat Sports Sensor, collegato via Bluetooth ad app e software, maestri e perforatori possono analizzare performance e stato di salute degli atleti ed aiutarli a crescere sviluppando maggiore comprensione delle proprie capacità attraverso l’analisi e l’interpretazione dei dati fisiologici” conclude.

Per la Lubrano Tennis Academy un salto di qualità importante che ne confermano lo status di eccellenza e innovazione per il tennis italiano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock