Maria Sharapova non dimentica il Piatti Tennis Center

Maria Sharapova ha un regalo per il Piatti Tennis Center. Nell'accademia di Bordighera arriva il Tonal ma le novità non sono finite...

Una buona notizia per il tennis in Liguria e non solo. Il Piatti Tennis Center continua a crescere ed innovarsi. E, proprio seguendo questa direzione che l’impianto di Bordighera si rifà il look. Alla decisione dello scorso ottobre di rifare il fondo dei quattro campi presenti nell’impianto di Viale Canariensis è seguita la scelta di affidarsi ad un nuovo sistema video per migliorare la qualità e i servizi di video analisi e di match analisi.

Ma non è finita qui. Il 2022 del Piatti Tennis Center si è aperto con un meraviglioso regalo arrivato da Maria Sharapova. Nella nuova palestra, la Physio Gym è stato installato Tonal, un apparecchio di ultimissima generazione di cui l’ex giocatrice russa è anche testimonial insieme ad altri campioni dello sport, da Serena Williams a LeBron James e Stephens Curry.

La nuova palestra verrà utilizzata non solo per le preparazione fisica ma, in modo particolare sarà adibita ad area riabilitativa ed è collegata direttamente all’area massaggi del nostro certo” ha dichiarato Luigi Bettini, il direttore della struttura. Poi aggiunge: “Tutto questo ci permette di interare al massimo la parte atletica con la fisioterapia e l’osteopatia“.

Sull’apparecchiatura donata da Maria Sharapova, che ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con tutta l’accademia dopo la scelta di dire addio all’attività agonistica, ha poi  dichiarato: “Tonal è un mezzo di allenamento interattivo che permette ai nostri atleti di svolgere numerosi esercizi“.

Le novità però per il Piatti Tennis Center non sono finite. Il programma si implementerà con l’unione del Metodo Piatti e del Mental Economy Training. Un motivo d’orgoglio in più come racconta ancora Luigi Bertino: “Già la Physio Gym per noi è stata un qualcosa di importante in termini di ampliamento. Con questo passaggio ci completeremo a 360 gradi. Il servizio sarà operativo a breve visto che al momento la figura professionale che collaborerà con noi è impegnata in un percorso di formazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock