Marion Bartoli distrutta da un virus: si curerà in Italia

L'ex campionessa di Wimbledon costretta al ritiro dal Torneo delle Leggende dell'evento londinese dopo un malessere dovuto a un virus che la costringe a non mangiare

Su consiglio degli organizzatori di Wimbledon, Marion Bartoli si ritira dal torneo di doppio degli ex campioni dell’All England Club e si ricovera in ospedale. I dubbi sulla sua condizione fisica e sulla velocissima perdita di peso hanno finalmente trovato una conferma: la francese sta lottando contro un virus.

La stessa Bartoli ha dichiarato alla stampa francese: “Sto lottando contro un virus, il mio corpo sta provando a reagire. Non riesco a mangiare. Alla fine di Wimbledon mi ricovererò in Italia per curarmi. La mia vita è un incubo, non auguro a nessuno di passare quello che sto passando io. Il mio corpo rifiuta persino l’elettricità, non riesco a maneggiare un telefono senza guanti e sono costretta a nutrirmi di cetrioli senza pelle e a lavarmi solo con acqua minerale. Lunedì comincio un trattamento, ma non so quale sia il problema.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock