Nadal: “Ottima amicizia con Federer. Voglio avere una bella famiglia”

Il campione spagnolo, reduce dall'undicesimo trionfo al Roland Garros, si confessa ai microfoni del periodico IO Donna parlando del rapporto con Federer con uno sguardo al futuro.

Rafael Nadal, attuale n. 1 del mondo e fresco vincitore dell’undicesimo titolo nello Slam parigino, si è concesso ai microfoni del settimanale italiano IO Donna per una interessante intervista in cui ha parlato dell’ottimo rapporto con Roger Federer e ha immaginato il suo futuro.

Con Federer c’è una relazione fantastica“, esordisce il tennista maiorchino. “Non parlerei di amicizia, c’è un ottimo rapporto, ma credo che in campo la mia motivazione non cambi a seconda dell’avversario che ho di fronte. Quando si gioca bisogna essere freddi e pensare a quello che ti accade. L’unico obiettivo deve essere superarsi, nella sconfitta e nella vittoria, l’unica vera soddisfazione è portarsi oltre il limite”.

Nadal getta poi uno sguardo al futuro immaginandosi da qui a dieci anni: “Da ragazzo pensavo che a trent’anni mi sarei già ritirato, invece sono ancora qui. L’unica cosa che so è che avrò una famiglia, non sarò sicuramente solo“.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO