Pino Guastamacchia e l’entusiamo per il nuovo torneo al DLF Quarto

L'orgoglio del Maestro Pino Guastamacchia, presidente del Circolo Tennis DLF Quarto, per il successo della nuova edizione del torneo di terza categoria "G.E.P Valves"

Tutto pronto al Circolo Tennis DLF Quarto di Genova che, da venerdì 11 a domenica 27 marzo, ospiterà il torneo G.E.P Valves giunto alla sua quarta edizione.

Il numero di iscrizioni, che hanno abbondantemente superato quota 100 tra circuito maschile e femmine, confermano anche quest’anno il successo dell’appuntamento.

È uno dei tornei più belli della Liguria e non lo dico per vantarmi” ha commentato il presidente del circolo, il Maestro Pino Guastamacchia. I campi del DLF Quarto per lui sono una seconda casa: “Sono qui da oltre 35 anni, ho iniziato come aiuto poi come insegnante federale fino a diventarne oggi il presidente”.

Il G.E.P Valves, il cui montepremi è di 900€, è un fiore all’occhiello anche per il circolo stesso: “La gente che viene a giocare qui si sente protetta, dalle persone che non sono socie qui ricevo solo complimenti per l’organizzazione e la pulizia” racconta con orgoglioso il presidente Pino Guastamacchia.

Poi aggiunge: “Ci tengo che il circolo, seppur piccolino, abbia tutte queste caratteristiche. Abbiamo comunque un progetto di ampliamento con due campi da Padel ma prima in programma c’è anche il rifacimento degli spogliatoi così da offrire un ambiente sempre più confortevole”.

Anche il tabellone dell’edizione 2021 conferma quanto raccontato dal maestro Pino Guastamacchia: “Un torneo qualitativamente molto alto, giocheranno giocatori di seconda categoria retrocessi per via del Covid-19 che ha imposto lo stop alle attività. E, tra gli iscritti anche tanti tennisti e tenniste provenienti da fuori regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock