Pliskova raggiante: “Ho giocato la miglior partita del torneo”

La tennista ceca, reduce dalla conquista della semifinale a Miami, si è detta molto soddisfatta del livello di gioco espresso nel derby vinto contro Vondrousova e punta con decisione alla prima finale in un Premier Mandatory.

Il livello di tennis espresso da Karolina Pliskova in questi primi mesi della stagione è senza dubbio positivo. La ceca, ex numero uno del mondo, si è detta molto soddisfatta di quanto mostrato ieri nel match di quarti di finale vinto ai danni della connazionale Vondrousova e predica ottimismo in vista del prossimo impegno che la vedrà opposta a Simona Halep.

Intervenuta in conferenza stampa, la tennista nativa di Louny afferma di aver disputato, almeno fino a questo punto, il miglior match del torneo: “Penso di aver giocato una partita di grande livello, è stata senz’altro la migliore tra quelle disputate. La mia avversaria si difendeva molto bene e la sua tattica imponeva di dare il massimo in ogni punto. Sono molto motivata per l’incontro di semifinale, giocare così bene mi trasmette energia positiva“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock