Rafa Nadal contrario alle nuove regole: “Cose stupide”

Mai una volta fuori dalle righe, le dichiarazioni di Nadal hanno stupito un po' tutti usando il termine stupide come aggettivo per le novità testate alle Next Gen Atp Finals di Milano.

“Stiamo facendo a volte cose stupide”, ha esordito Nadal in un’intervista rilasciata la scorsa settimana a Roma. Lo spagnolo si riferiva alla novità introdotta alle ATP Next Gen Finals del portasciugamani a fondo campo “fai da te”.

Il numero uno del mondo si è sempre detto contrario agli aggiornamenti che sembrano ormai imminenti dopo i test alle scorse Atp NextGen Finals di Milano: questa settimana è toccato agli asciugamani ribadendo il fatto che i raccattapalle ci sono per un motivo e che devono continuare a fare quello che fanno.

[fncvideo id=45291 autoplay=false]

Nadal, sempre molto lento tra un punto e l’altro, con questa novità avrebbe un’operazione in più da fare prima di servire: i miglioramenti vanno bene, ma questo non rappresenta secondo il maiorchino una vera utilità per il bene del tennis.

0 comments
  1. No alla definitiva resa dello sport agli interessi di TV e sponsor. Ci dispiace ma per sapere chi vince, a volte, vi toccherà aspettare 5 set per ore e ore sotto il sole…Questo è il tennis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO