“Serena Williams incinta di tre mesi!”. Bufala o verità?

Secondo quanto riportato da alcuni media americani, tra cui il The Tennis Times, la pluri-campionessa Serena Williams parrebbe aspettare un bambino.

Che spesso nuove bufale provengano dall’altra parte dell’Oceano, sponda americana, non è certo una novità ma stavolta ad esserne protagonista potrebbe essere, e sottolineiamo l’uso del condizionale, il mondo del tennis. Secondo quanto riportato da alcuni media americani, tra cui il The Tennis Times, la pluri-campionessa Serena Williams parrebbe aspettare un bambino.

Ciò che alimenta le voci su una sua possibile gravidanza sono le parole di un’amica molto vicina alla tennista che asserisce che il padre del nascituro sia il rapper Blake. Sempre a suo dire, ha avuto la conferma “quando mi ha detto che ‘Hotline Bling’ era stata scritta per Serena e in effetti ogni volta che lei chiama parte quella suoneria”. Verità o solo un modo per cercare notorietà?

Difficile stabilirlo ora ma sta di fatto che alcune coincidenze potrebbero far pensare che la tennista americana aspetti effettivamente un bambino. Il suo ritiro prima del termine della stagione, il padre che ha affermato “Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco” e voci sul suo probabile ritiro alimentano quest’ipotesi. Per contro, si può cercare di smontare queste voci partendo da un fatto piuttosto fisiologico.

Quest’ipotetica gravidanza sembra essere giunta alla dodicesima settimana, e dunque dovrebbe essere iniziata intorno ai primi del mese di agosto. Da allora Serena ha disputato diversi tornei, anche di una certa caratura, tra cui lo Slam americano. Per una donna incinta, affrontare questi tipi di sforzi, anche se alle prime settimane di gravidanza, primo, non è raccomandabile, e secondo, la stanchezza non permetterebbe di affrontare simili situazioni.

In più ricordiamo che la relazione tra Serena e Drake non è mai stata ufficialmente resa nota e che non più di due settimane fa circolarono voci su un loro allontanamento. Ciò era stato dettato dal fatto che Drake disse di volere una ragazza di Toronto con cui vivere tutta la vita. Peccato che Serena sia californiana.

Ora, che Serena sia o meno incinta lo sapremo solo tra pochi giorni, quando le voci che si rincorrono avranno una conferma o una secca smentita, ma nel frattempo è lecito, se non opportuno, rimanere nel dubbio. Certo è che una maternità di Serena sconvolgerebbe notevolmente il mondo del tennis femminile, facendo uscire di scena l’incontrastata numero uno degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO