Tennis on the RaceTrack: Imola 2023 sarà solo la prima tappa…

tennisontheracetrack.co.uk

Cresce l’attesa per Tennis on the RaceTrack, l’evento che unirà il mondo della racchetta a quello dei motori, e che renderà ancora più spettacolari i festeggiamenti per i 70 anni dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Quella di Imola 2023 sarà solo la prima tappa di un progetto che dall’Europa punta dritto verso un’espansione globale.

E, in questa direzione CC LAB – la società promotrice di questo evento – ha annunciato una nuova partnership con SportBusiness che si svilupperà sia per quel che riguarda la parte più legata all’intrattenimento sia in direzione di fornire dati e analisi per quel che concerne l’aspetto prettamente “aziendale”.

ennisontheracetrack.co.uk

Un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo: apportare un cambiamento significativo nel mercato dell’intrattenimento sportivo, con l’Italia che, in questo processo, vuole esser protagonista ospitandone appunto la prima tappa. Il count down è iniziato mentre “cresce la febbre” per conoscere i nomi dei protagonisti che si sfideranno sull’inedito campo dell’autodromo di Imola.

Obiettivo della manifestazione creare una vera e propria festa dello sport senza però sottovalutare l’aspetto agonistico e tecnico con i giocatori in campo che faranno tappa al circuito Enzo e Dino Ferrari anche per preparasi in vista dell’appuntamento parigino con il Roland Garros 2023 che sarà alle porte.

Il Made in Italy sarà ancora una volta protagonista in campo e non solo con le partecipazioni già confermate dei due azzurri Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini.

 

Exit mobile version