twitter.com/massunico
È stata una serata da incubo quella vissuta da Nicolas Massu – e non solo – a Vienna. Il tecnico di Dominic Thiem, infatti, si trovava nella capitale austriaca al ristorante convinto di passare una cena tranquilla come tutte le altre. Ma non è stato così.
Il luogo scelto dal cileno si trova a poca distanza dalla zona presa d’assalto dai terroristi che, la scorsa notte, hanno seminato il panico in città. A darne comunicazione è stato proprio lui attraverso un post sul suo account twitter.
“Ciao a tutti, sono nel centro di Vienna molto vicino al luogo dove stanno avvenendo gli spari. Stiamo dentro il ristorante in attesa del momento giusto per poter uscire” si legge nel cinguettio.
Al primo tweet ne è seguito un secondo, una volta raggiunto l’albergo. Un messaggio per ringraziare e rassicurare tutti sulle sue condizioni: “Sono già tornato in hotel e sto bene nonostante il grande spavento. Per precauzione ci hanno fatto stare 8 ore dentro al ristorante. Grazie a tutti per i vostri messaggi“.
Nicolas Massu si trova a Vienna per preparare, insieme a Dominic Thiem, l’appuntamento di Londra per le ATP Finals dopo aver dato forfait al torneo di Parigi-Bercy. L’austriaco, che al torneo di casa era uscito ai quarti di finale, non al meglio della condizione per l’infortunio al piede non ha voluto correre rischi “inutili”.
Nel 2019, Thiem era arrivato fino all’ultimo atto della competizione eliminando Alexander Zverev – detentore del titolo – in semifinale per poi cedere il passo al greco Stefanos Tsitsipas.
Il tennis italiano continua a scrivere pagine di storia. A partire da lunedì 5 maggio…
Nel cuore del Manolo Santana, sotto una pioggia insistente e tra folate di vento traditrici,…
Alta tensione sul campo: match sospeso e accuse gravi Un acceso confronto sportivo si è…
Dopo mesi segnati da tensioni e polemiche, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo,…
Una carriera leggendaria tra doppio, erba e record Nicolas Mahut ha annunciato il suo ritiro…
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il tennis italiano si prende la scena al Mutua…