Non ci sono Roger Federer e Serena Williams alle olimpiadi di Tokyo, le prime (e speriamo anche ultime) a giocarsi senza pubblico ma di loro si parla comunque nel villaggio olimpico blindato con la capitale giapponese martoriata dai contagi. A farlo è la campionessa di badminton Pv Sindhu, indiana di 26 anni e già medaglia d’argento a Rio 2016 che ha affermato di ispirarsi ai due fuoriclasse della racchetta, d’altronde una racchetta la impugna anche lei e lo fa piuttosto bene.
“Serena Williams crede ancora di potercela fare, nonostante l’avanzare dell’età e il fatto che sia una madre.
Ha realizzato delle imprese incredibili, è una donna forte e determinata. Anche Roger Federer è una leggenda assoluta. Mantenere quel livello, alla sua età e dopo tutto ciò che ha vinto, non è per niente facile.
Sono due straordinari esempi di longevità”
Serena e Roger hanno rinunciato a volare a Tokyo a causa di infortuni, dovremmo rivederli probabilmente ai prossimi Us Open. Nonostante l’ottimismo e la stima di PV Sindhu i due campioni negli ultimi anni hanno fatto fatica a competere ai livelli degni della loro straordinaria carriera ed il momento dell’addio al tennis giocato sembra non essere così lontano.
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…
La Caja Magica di Madrid è pronta ad incoronare la sua nuova regina. Oggi, sabato…
La consacrazione a Madrid Il 2025 di Jack Draper si arricchisce di un nuovo, importantissimo…
Un torneo da ricordare Lorenzo Musetti lascia il Mutua Madrid Open 2025 con la consapevolezza…